Il test visivo della savana riesci a trovare cosa manca nell’immagine?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Scoprire cosa mancava all’interno dell’immagine degli animali nella savana in soli 10 secondi non era affatto semplice ecco perché vorremmo che tentaste nuovamente senza preoccuparvi del tempo e concentrandovi solo ed esclusivamente sull’immagine.

Se possiamo darvi un ulteriore consiglio vorremmo che concentraste tutta la vostra attenzione sugli animali raffigurati nell’immagine e non sul paesaggio.

Osservate nuovamente l’immagine ma se ancora non riuscite a comprendere cosa manca nella figura scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione .

Il test visivo della savana riesci a trovare cosa manca nell'immagine?
Il test visivo della savana riesci a trovare cosa manca nell’immagine?

Soluzione

Soluzione del test visivo della savana

Tutto quello che avreste dovuto fare era osservate attentamente le figure rappresentate all’interno dell’immagine.

Come anticipato avreste dovuto osservare nel dettaglio gli animali, tra di loro infatti è stato disegnato un rinoceronte al quale però mancano i suoi corni.

Se siete arrivati fin qui probabilmente è perché non avevate notato questa mancanza, ma non disperate e continuate ad allenare la vostra vista e la vostra mente con i test visivi e psicologici che vi aiuteranno sempre di più a notare cose animali o persone che prima non avreste notato

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy