Il test visivo dell’errore nascosto: solo i più astuti lo trovano in 10 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Come vi avevamo anticipato risolvere questo test non era affatto semplice, infatti localizzare l’errore nella figura richiedeva una straordinaria capacità di concentrazione, ecco perché prima di svelarvi dove si nasconde l’errore nella figura, vorremmo che tentaste nuovamente di localizzarlo da soli, questa volta ovviamente senza preoccuparvi del tempo.

Se proprio non riuscite a comprendere cosa ci sia di sbagliato nella figura non disperate scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Il test visivo dell'errore nascosto: solo i più astuti lo trovano in 10 secondi
Il test visivo dell’errore nascosto: solo i più astuti lo trovano in 10 secondi

Soluzione

Soluzione del test

Per comprendere cosa c’è di sbagliato all’interno dei questa vignetta, 10 secondi non erano sufficienti. Collegare infatti che la tartaruga non avrebbe dovuti trovarsi sull’albero è una cosa che ora può sembrare semplice ma alla quale sicuramente non avete dato importanza mentre svolgevate il test.

Se non siete stati in grado di comprendere che la tartaruga non avrebbe dovuto trovarsi sull’albero  in 10 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la mente con i test visivi e psicologici che metteranno in luce le vostre capacità di concentrazione e di osservazione.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy