Il test visivo riesci a trovare tutte le libellule nascoste tra le farfalle ?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Una nuova sfida visiva conquista il web sarete in grado in soli 10 secondi di individuare le 3 libellule nascoste tra le farfalle ?

Il test visivo delle farfalle riesci a trovare tutte le libellule nascoste nell'immagine?
Il test visivo delle farfalle riesci a trovare tutte le libellule nascoste nell’immagine?

Questo spettacolare test visivo ha messo in seria difficoltà gli utenti che hanno tentato di risolvere il test in soli 10 secondi . E voi sarete capaci di risolverlo?

Avviate il cronometro, avete a disposizione solo 10 secondi di tempo per cercare di trovare le tre libellule nascoste tra le farfalle, ma prima di iniziare tenete conto di alcune piccole cose.

Potrebbe interessarti anche: Test visivo strabiliante: Trova i lupi nascosti tra gli Husky in 15 secondi

Il test visivo delle farfalle

Il disegno è stato appositamente rappresentato per portare l’utente in confusione, cercare di individuare le libellule tra le farfalle non è affatto semplice, lo sfondo blu unito alla colorazione e ai contorni delle farfalle rende quasi impossibile l’individuazione delle libellule in soli 10 secondi. Mettetevi alla prova e cercate di trovarle tutte, siete pronti ? Via!

Il test visivo delle farfalle riesci a trovare tutte le libellule nascoste nell’immagine?

Se non siete riusciti a trovare tutte e tre libellule nascoste nell’immagine non disperate cliccate su successivo e scoprite la soluzione—->>>

Impostazioni privacy