La simpatica similitudine tra l’attore di Walking Dead e un gatto salvato dalla strada

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Dal 2010 è tra i protagonisti della nota serie televisiva The Walking Dead, l’attore e modello americano, classe 1969, Norman Reedus finisce tra le pagine delle copertine platinate per una simpatica similitudine con un gatto.

Infatti, come lo evidenziò molto bene il mitico Walt Disney nella “Carica dei 101”, spesso e volentieri, i nostri cari amati compagni a 4zampe, assumono delle somiglianze con i padroni e viceversa. Tanto che nel XXI secolo sono stati registrati nuovi e divertenti stereotipi in materia di similitudini.
E così, Daryl Dixon alias Reedus grazie alla sua fama in Walking Dead è questa volta nel mirino mediatico, finito tra le pagine della rivista Touch Weekly per un divertente accostamento con un gatto rosso di nome Acre. Secondo quanto riporta il magazine, il dolce Acre sarebbe stato salvato dalla strada e all’età di 11 anni continua ad ispirare il suo amato padrone che non manca di certo d’ironia.

Non a caso, proprio il padrone di Acre ha scoperto la somiglianza tra l’espressione del suo gatto e quella dell’attore americano Reedus così come i due occhi di colore diverso. Interpellato sul tema, Reedus ha ammesso di amare molto i gatti e gli animali in generale anche se nella serie di Walking Dead vede piuttosto Daryl con al fianco un cane e non un gatto.

C.D.

  

“Ace”. me and u homie ❤️

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead) in data:

Impostazioni privacy