Miss Pam Pam: una dolce gattina che sa come conquistare il web

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Sembra un essere irreale, fatto di pura innocenza e candore. La piccola Pam Pam è un dolcissimo esemplare che negli ultimi tempi sta diventando una vera e propria star in rete, grazie al suo profilo Instagram, intitolato missypampamche in pochi mesi ha raccolto oltre 69 mila seguaci.

Come negare questo straordinario successo ad una creatura così meravigliosa? Pam Pam è diventata famosa per la particolarità dei suoi occhi di colore diverso, con un effetto davvero magnetico e accattivante. Ci sono alcune razze come il Van della Turchia o nell’Angora Turco, Maine Coon e Norvegese delle Foreste che hanno più possibilità di presentare colori diversi degli occhi. Molto spesso, i gatti bianchi hanno questa particolarità.

Di certo, Pam Pam oltre a quello sguardo che farebbe innamorare qualsiasi persona ha anche un modo delicato di presentarsi ed interagire. La sua padrona ovviamente ha ben pensato di condividere con il mondo intero questa bellezza vaporosa che c’immerge in una nuvola cotonata e ci porta a sognare. Quale migliore testimonial per i nostri amici felini domestici se non questo batuffolo bianco che si presta ben volentieri a delle sedute fotografiche. Pam Pam può contare anche su un amico, un volpino che ogni tanto l’affianca e le da supporto.  Ecco allora una piccola selezione di immagini con le quali ammirare questo dolce essere e lasciarsi trascinare in una dimensione onirica in sua compagnia!

Impostazioni privacy