Quanto sei suscettibile? scoprilo con il test della personalità

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

La lampadina

la lampadina nel test della personalità
la lampadina nel test della personalità

Se la prima cosa che avete visto nell’immagine è la lampadina siete persone altamente estroverse, avete un talento innato per la conversazione e non avete alcun tipo di problema a farvi avanti e rompere il ghiaccio anche con gli estranei. Amate fare amicizia e siete dei fantastici consiglieri.

Le persone pendono dalle vostre labbra, non tollerate le persone ipocrite, e non date alcuna importanza a ciò che gli altri pensano di voi.  Qualsiasi cosa vi viene detta vi scivola addosso come fosse acqua, non vi curate del pensiero altrui e sopportata bene qualsiasi cosa, per questo non siete affatto persone suscettibili, vi limitate ad ignorare con eleganza il giudizio critico degli altri.

L’unicorno

l’unicorni nel test della personalità (Foto Pixabay)

Se la prima cosa che è balzata al vostro sguardo è la figura dell’unicorno siete persone altamente ansiose. Il futuro vi spaventa e genera in voi un senso di tristezza, siete molto attenti a tutto quello che vi circonda e tendete a notare ogni minima cosa, molte volte venite visti come persone fredde anche se siete completamente opposti rispetto a quello che gli altri percepiscono di voi.

Tendete ad alzare un muro intorno alla vostra persona per paura di soffrire, siete infatti persone molto permalose, e i commenti delle persone vi infastidiscono molto, prendete tutto come una grande offesa personale e siete persone con il quale è veramente difficile rapportarsi.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy