Regali+per+amante+dei+cani+Natale+2022%3A+pi%C3%B9+di+10+idee+da+7+a+30+euro+%26%238211%3B+FOTO
amoreaquattrozampeit
/curiosita/regali-amanti-cani-natale-2022/157824/amp/
Curiosita

Regali per amante dei cani Natale 2022: più di 10 idee da 7 a 30 euro – FOTO

Regali amante cani Natale 2022? Se il tuo budget non deve superare i 30 euro in questo elenco troverai il “guizzo” vincente. 

(Foto Pixabay)

Natale è alle porte, la corsa ai regali è partita ma tu proprio non riesci a trovare l’idea giusta per l’amico, il collega, la zia, il vicino di casa? Se sei arrivato fin qui è molto probabile che il destinatario del tuo dono sia un proprietario o un amante dei cani, vero? In questo caso ci pensiamo noi di amoreaquattrozampe a darti una mano per la scelta. Non ti resta che leggere questo articolo e lasciarti ispirare.

Dal set impronta al para spifferi: ecco i regali amante cani Natale 2022

La nostra carrellata inizia con due idee di abbigliamento.

(Foto Redazione)

Uomo o donna, adulto o adolescente, sportivo o elegante. Una felpa è sempre una scelta giusta. Nella foto potete vedere due esempi: uno dai contorni natalizi e l’altro non legato a questo specifico periodo dell’anno. Costo entro i 30 euro.

(Foto Redazione)

Se l’idea dell’abbigliamento di piace ma vuoi spendere un po’ meno puoi lasciar perdere la felpa e optare per una magliettina. Anche in questo caso trovi idee natalizie. Costo? Da 15 a 20 euro circa.

(Foto Redazione)

Un classico ma intramontabile idea ma sempre utile e attuale. L’agenda 2023 ovviamente a tema Bau Bau dal costo di circa 12 euro.

(Foto Redazione)

Calendari divertenti o di foto tenere di cani da appendere alla parete o da scrivania. Circa 10 euro.

(Foto Redazione)

Accessori da cucina, beh qui c’è l’imbarazzo della scelta. Tazze, grembuli, trofinacci, barattoli per zucchero, sale o caffè. Se il vostro budget ve lo permette potete fare un combo di più prodotti. Costi? Da 9 a 30 euro.

Potrebbe interessarti anche: Film di Natale con cani: i 10 titoli da non perdere

(Foto Redazione)

Una zampa è per sempre. Con questo set di impronta sarà davvero così. Il composto per impronte è atossico, sicuro, facile da usare e si asciuga velocemente e il set è dotato anche di una cornice per foto. Pronto a immortalare un momento divertente con Fido? Costo a partire da 20 euro.

(Foto Redazione)

Se l’idea dell’impronta vi piace ma il vostro budget è leggermente inferiore potete optare per il kit con l’inchiostro blu o nero. Si tratta di il tampone di inchiostro per impronte di zampe ideale per seguire la crescita dell’animale domestico e ricordare la sua infanzia catturando l’impronta per poi trasferirla su cartoline, cartoncini, fogli o piccoli quadretti. Prezzo da 10 a 13 euro.

(Foto Redazione)

La borraccia in alluminio; un regalo originale, divertente e soprattutto amico dell’ambiente a soli 10 euro.

 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

(Foto Redazione)

Un tocco originale per la casa? Questi para spifferi lunghi a forma di cane sono la soluzione: “risparmio energetico” e caldo in casa calda. Quello in foto è cane Schnauzer ma in commercio potete trovare diverse razze e colori. Costo circa 25 euro.

(Foto Redazione)

 

Un borsello o astuccio a tema. Quello in foto raffigura un bulldog francese, può essere utilizzato come porta trucco, in spiaggia, come pochettes da borsa, ma anche per riporre cosa utili all’amico a quattrozampe (spazzolina, salviettine, bustine per gli escrementi, etc). Costo circa 20 euro.

Se in questo elenco non hai trovato nulla di convincente oppure vuoi spendere un po’ meno ecco i consigli per regali per amante dei cani Natale 2022 a meno di 5 euro.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Ho dato cioccolato al mio cane anziano per addolcire gli ultimi istanti della sua vita

Il commovente racconto degli ultimi istanti di vita di un cane anziano: i suoi umani…

2 ore ago
  • News

L’animale in spiaggia ha lasciato tutti sbalorditi nessuno pensava di vederne uno al guinzaglio-VIDEO

Una tranquilla passeggiata in spiaggia in compagnia: nulla di strano se non fosse che non…

5 ore ago
  • Cani

Il mio cane potrebbe avere la Leishmaniosi. Una corsa contro il tempo per la cura

Che cos'è la leishmaniosi: tutto quello che c'è da sapere su questa malattia pericolosa per…

8 ore ago