Regali+per+amanti+dei+gatti+Natale+2021%3A+10+idee+da+7+a+20+euro
amoreaquattrozampeit
/curiosita/regali-amanti-gatti-natale2021/127216/amp/
Curiosita

Regali per amanti dei gatti Natale 2021: 10 idee da 7 a 20 euro

Stai cercando regali per amanti dei gatti? Qui la lista che fa per te: ci sono regali economici, ricercati, particolari per maschi, femmine, ragazzi e adulti.

(Foto Adobe Stock)

Devi fare i regali di Natale, quest’anno non vuoi essere banale e stai cercando l’idea giusta per fare bella figura, stupire il destinatario senza spendere una fortuna. Se la cugina, l’amica, il collega, lo zio sono amanti dei gatti sei nel posto giusto. In questo articolo, noi di amoreaquattrozampe, abbiamo raccolto una serie di proposte: dalla cucina, all’ufficio, al tempo libero ecco i grandi classici e le novità dell’anno 2021. Non ti resta che continuare a leggere e scegliere il regalo giusto.

Dalla tazza gatto-pesce alle cuffie: i regali per amanti dei gatti tra cui scegliere

Iniziamo con un oggetto che renderà la scrivania davvero divertente.

(Foto Redazione)

1 – Il porta post-it a forma di gatto. Si tratta di un simpatico dispenser ricaricabile; un pratico accessorio da scrivania che consente di personalizzare lo spazio e tenere i post-it sempre a portata di mano. Costo 15 euro.

(Foto Redazione)

2Tazza gatto-pesce – Questa non è solo una tazza ma anche una bella decorazione per la cucina. Il gatto ha mangiato un pesce e ora quel pesce si trova nella pancia di Micio. Inoltre la coda del gatto è la maniglia della tazza per evitare scottature. Il pesce in realtà è il filtro e al suo interno può essere messo il thè oppure lo zucchero. Costo 19 euro.

(Foto Redazione)

3Cucchiaini gattini – Rimaniamo in cucina con un set di due cucchiaini in acciaio e ceramica. Perfetti per thè, caffè, dessert. Costo 7 euro.

(Foto Redazione)

4Zuccheriera – Dopo la tazza e i cucchiaini ecco la zuccheriera in porcellana con coperchio in legno e cucchiaio in acciaio. Il tema? Ovviamente il gatto! Costo 17 euro.

(Foto Redazione)

5Adesivi natalizi “gattari” – Queste decorazioni vi sorprenderanno. Possono essere incollati sulla superfici lisce come finestre, porte, pareti, tavoli, specchi, piastrelle, frigoriferi, mobili e sono perfette per la casa, per l’ufficio, per le vetrine. Costo 9 euro.

Potrebbe interessarti anche: Gatto e albero di natale: come avere in casa entrambi senza rischi

(Foto Redazione)

6Cuffie – Cuffie pieghevoli Bluetooth wireless con microfono e luce a led con divertentissime orecchio di gatto. In commercio ce ne sono di diversi colori: nero, viola, celeste, rosa, grigio e di diverse fasce di prezzo. Si va da 19,00 euro fino a salire anche a 150 euro.

(Foto Redazione)

7Sottobicchieri – Set di 6 sottobicchieri carini in silicone con diverse facce di gatto. Perfetti per tazze da thè, bicchieri di vino o di birra. Costo 12 euro.

(Foto Redazione)

8Scotch – Un regalo che darà un tocco di colore e allegria alla scrivania. Si tratta di un simpatico dispenser per scotch a forma di gatto. Costo 12 euro.

(Foto Redazione)

9 – Un simpatico fermaporta a forma di gatto. La parte inferiore ha la zeppa antiscivolo che tiene ferma la porta e le impedisce di sbattere. Costo 18 euro.

(Foto Redazione)

10 – Set di 5 formine per biscotti a forma di gatto. Anche i più piccoli di casa potranno creare bellissimi biscotti. Costo 9 euro.

Se inoltre dovete fare anche il regalo al gatto ecco le idee economiche da 4 a 20 euro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Inghiottite da un gigante del mare: momenti di terrore per due povere donne

Due donne si trovavano nell'acqua quando all'improvviso sono state letteralmente inghiottite da un gigante del…

2 ore ago
  • News

Nessuno vuole portarmi a casa, tutti hanno paura del mio aspetto

A causa del suo aspetto nessuno lo vuole adottare e portare a casa, la sua…

5 ore ago
  • News

Terrore in giardino: la scoperta choc che ha scatenato il panico

L'intenzione era quella di godersi la calma e la tranquillità del proprio giardino quando all'improvviso…

8 ore ago