Regalo per gatto Natale 2021: 10 idee da 4 a 20 euro – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita, Gatti

Anche per il Micio un regalo da scartare per Natale? Se siete alla ricerca del regalo per gatto perfetto ecco l’elenco da cui lasciarvi ispirare. Ci sono regali economici e non e anche personalizzabili.

gatto albero natale
(Foto Pixabay)

E’ partita la corsa al regalo e come ogni anno le idee scarseggiano o sembrano troppo banali o ancora si rischia di essere ripetitivi. Anche se gli animali domestici saranno sempre entusiasti e vi faranno le feste, in questo articolo abbiamo raccolto 10 idee regalo per tutte le tasche. Nell’elenco troverete regalini anche da pochi euro. Vediamo quali sono e i loro prezzi.

Dalla cuccia – albero al collare a tema: ecco il regalo per gatto che stavi cercando

Partiamo dalla più curiosa e, a mio avviso, simpatica idea.

regalo per gatto
(Foto Redazione)

1 – Un letto – cuccia per gatto a forma di albero di Natale. Nuovo, morbido, caldo; coccolerà il tuo amicio e, allo stesso tempo, decorerà la casa. Costo 18 euro.

giochi natalizi gatto
(Foto Redazione)

2 – Un set di vari giocattoli per gatti a tema natalizio. In commercio troverai sacchetti contenenti topini, piume, giocattoli di peluche, campanelli, palline sonaglio e palline pieghettate. Questi giochi stimolano i naturali istinti giocosi del tuo gatto offrendo loro momenti di divertimento ed esercizio. Costo 14 euro.

maglioncini gatto
(Foto Redazione)

3 Maglioni per gatto di Natale per gatto si trovano a partire da 11 euro. Attenzione però a quello che scegliete e quando farli indossare al micio.

circuito per gatto
(Foto Redazione)

4 – Un gioco – circuito per Micio che potrà cacciare e fermare la pallina. Costo 15 euro.

collare a bandana
(Foto Redazione)

5 – Un collare a bandana per gatti a tema natalizio con cinturino regolabile. Il prezzo varia da 3,50 a 5,00 euro.

regali per cane natale
(Foto Redazione)

Potrebbe interessarti anche: Tenere il gatto lontano dall’albero di Natale? Puoi riuscirci anche tu così FOTO

6 – Un’alternativa alla bandana è il collare vero e proprio ma natalizio. In negozio e online ci sono diversi design come il fiocco di neve, il pupazzo di neve e Babbo Natale. Un tocco simpatico ed elegante per le festività natalizie. Scegli sempre prodotti di qualità, morbidi e regolabili per il tuo Micio. Prezzo circa 5 euro.

papillon per cani e gatti
(Foto Redazione)

7 – Un set di pet papillon per gatti (e cani) davvero eleganti. In commercio trovi pack da 1, 2 o 3 pezzi di diversi colori. Anche in questo caso il prezzo si aggira intorno ai 5 euro.

medagliette per cani
(Foto Redazione)

8 – Le classiche ma intramontabili medagliette identificative per cani e gatti personalizzabili con nome e numero di telefono da contattare in caso di smarrimento dell’animale. Prezzo 4,50 – 5 euro.

impronta zampa cane
(Foto Redazione)

9 – Una zampa per sempre! Questa confezione che vi consentirà di imprimere su uno strato di argilla la zampa del vostro animale domestico per poi farla asciugare e appenderla con un nastrino. Forse è un regalo più per il padrone che per l’animale ma l’idea è davvero carina. Costo 16 euro.

collare personalizzato cane
(Foto Redazione)

10Collare per gatti in pelle imbottita morbida con targhetta personalizzabile e anello. Costo a partire da 17 euro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Impostazioni privacy