Regali per cane Natale 2022: 10 idee per tutte le tasche – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

Cani, Curiosita

Vuoi mettere sotto l’albero un pacchettino per Fido ma sei a corto di idee? In questo articolo abbiamo raccolto i regali per cane Natale 2022.

Regali cane Natale 2022
(Poto Pixabay)

Siamo in pieno clima natalizio e la corsa al regalo perfetto è già scattata. Se oltre a parenti, amici e colleghi stai pensando che vuoi fare un pensierino a Fido beh ti consiglio di continuare a leggere questo articolo. Si tratta di idee sfiziose, carine e utili che ti faranno vivere appieno l’atmosfera natalizia anche insieme al tuo cane. I costi variano da pochi euro a salire, proprio per tutte le tasche insomma.

Dall’ombrello al porta-premio: ecco le idee regali per gatto Natale 2022

Il nostro elenco parte con la coperta natalizia.

coperta natale animali domestici
(Foto Redazione)

Da una parte una dolce coccola per il cane, dall’altra un tocco di colore per la vostra casa. Si tratta di una coperta per il vostro migliore amico a quattro zampe. In commercio ce ne sono diverse: scegliete sempre quelle di ottima qualità, morbida e calda. Prezzo a partire da 13 euro.

Regali cane Natale 2022
(Foto Redazione)

Un set di giochi in cotone, lavabili e a tema natalizio. Albero di Natale, corda, palla e non solo. Quelli in foto sono solo un esempio, vi raccomandiamo di scegliere giocattoli non tossici e sicuri per il vostro animale domestico. Costo a partire da 10 euro.

Regali cane Natale 2022
(Foto Redazione)

Gustose idee? Una calza della befana con snack oppure una mini torta e anche il dolce di Natale! Nei negozi e online ci sono tante forme e diversi i gusti. Uno snack di 40 grammi costa circa 4 euro, la calza 9 euro.

abbigliamento natale cani
(Foto Redazione)

Passiamo ora all’abbigliamento. Un maglioncino per cani, una bandana oppure una sciarpa. Motivi? Ovviamente tutti a tema Merry Christmas; una cascata di rosso, verde, bianco, babbi Natale, pupazzi di neve e renne. I costi vanno dai 10 euro in sù. Prestate sempre massima attenzione ai materiali che scegliete e ai momenti in cui decidete di farli indossare a Fido stando sempre attenti alle sue reazioni. Vestire i cani ha i suoi lati positivi e negativi.

Potrebbe interessarti anche: Film di Natale con cani: i 10 titoli da non perdere

Regali cane Natale
(Foto Redazione)

Il porta-premio. Quelli in foto sono uno a forma di osso e l’altro a forma di campana, ma cosa sono e a che cosa servono? Si tratta di oggetti in gomma che prevedono uno spazio per inserire delle crocchette o dei biscotti (insomma di premi, il rinforzo costruttivo). Fido dovrà ingegnarsi per tirare fuori il biscottino prima di poterlo mangiare. Assicurati di prende uno della giusta dimensione per la taglia del cane. Costo? Dagli 8 euro in su.

idee regalo festività cani
(Foto Redazione)

Palline da lanciare sì, ma anche il lancia palline. Con questo nuovo oggetto potrai lanciare le palline molto lontane senza grandi sforzi. Questi due lancia palline in foto sono progettati per uso esterno, spiagge sabbiose, campi erbosi etc. Nella foto vedete uno manuale e uno meccanico. Il primo costa circa 13 euro, il secondo dai 20 ai 30 euro.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Regali cane Natale 2022
(Foto Facebook)

Ombrello per cani o Pet Umbrella. Si tratta di un ombrello creato apposta per non fare bagnare il nostro amico a quattro zampe durante le passeggiate nelle giornate piovose. Realizzato in materiale trasparente non influisce sulla vista del cane e si aggancia al collare con molta facilità. Prezzi da 15 euro.

Adesso non ti resta che scegliere i regali per cane per questo Natale 2022.

Impostazioni privacy