E voi riuscite a vederla? Il test visivo sconvolgente dei roditori e della patata

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare la patata all’interno dell’immagine in soli 10 secondi non era affatto semplice, il tempo messo a disposizione era infatti molto poco, soprattutto perché l’immagine è stata realizzata appositamente con l’intento di confondere chi si sottopone al test.

I colori e le forme molto diverse dei roditori portano infatti lo sguardo di chi si sottopone al test ad essere molto confuso.

Ora però prima di rivelarvi la soluzione vorremo darvi la possibilità di individuare da soli la patata, quindi senza alcun limite di tempo osservate l’immagine e cercate di trovarla.

Se anche senza limite di tempo non siete riusciti a vederla scorrete verso il basso e scoprite la soluzione.

 

l test visivo della patata tra i roditori
l test visivo della patata tra i roditori

Potrebbe interessarti anche: Il test visivo sconvolgente: Solo il 2% riesce a vedere l;animale tra i funghi

Soluzione

Soluzione del test visivo della patata tra i roditori

Trovare la patata tra i roditori non era semplice, occorrevano infatti delle spiccate doti visive e delle ottime capacità mentali.

Se avete avuto bisogno della soluzione o comunque avete avuto bisogno di più tempo, continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi e psicologici per aumentare la vostra elasticità mentale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy