Scopri Il lato oscuro della tua personalità: cosa vedi per primo?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il teschio

Il teschio

Se la prima cosa che siete riusciti a vedere nell’immagine è la figura del teschio siete persone eloquenti e generose. Per voi la cosa che conta di più è la vostra famiglia per loro sareste in grado di scalare anche una montagna a mani nude.

Uno dei vostri grandi difetti è che non siete in grado di dire no anche quando sarebbe veramente necessario.

Siete persone che esigono rispetto e danno rispetto a chiunque incontrate sul vostro cammino. Perdonate molto facilmente e non portate rancore, questo tal volta vi porta ad essere denigrati.

Potrebbe interessarti anche :test-visivo-della-personalita-accurato-vedi-prima-una-scarpa-o-un-gatto

Il serpente

il serpente

Se la prima figura che avete scorto nell’immagine è quella del serpente siete persone intolleranti, soprattutto nei confronti di chi vi da ordini, odiate le imposizioni.

Non credete nell’amore ma credete molto nell’amicizia. Nonostante il vostro brutto carattere infatti venite apprezzati perché riuscite a esprimere con lucidità il vostro parere.

Il più delle volte tendete ad esprimerlo in modo negativo e privo di tatto infatti preferite una brutta verità a una bella bugia, non avete un filtro e tendete a dire quello che pensate direttamente, non comprendendo che tal volta le vostre parole possono ferire più di una pugnalata. Non sopportate le menzogne e l’ipocrisia.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy