Solo il 4% delle persone ci riesce : Trova l’animale nell’immagine mimetica

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo è stato diffuso in rete e sfida tutti gli utenti ad osservare un immagine che ricorda molto la mimetica usata dai militari.

Trova l'animale nascosto nel test mimetico
Trova l’animale nascosto nel test mimetico

Questa immagine piena di colori è infatti molti difficile, il realizzatore dell’illustrazione ha fatto si che tutto fosse perfetto per confondere la vista e la mente degli utenti.

Le colorazioni e il modo in cui le forme dei colori sono state inserite infatti, rendono l’individuazione di qualcosa di diverso dalle macchie di colore molto difficile.

Il test che è diventato virale sui social ha una percentuale di risoluzione molto bassa, sembra infatti che solo il 4% di chi ha deciso si sottoporsi al test sia riuscito nell’intento di trovare l’animale nascosto nella figura.

Il test è reso ancora più inesplicabile dal tempo messo a disposizione per la risoluzione, si avranno infatti a disposizione solo 10 secondi nei quali dovreste essere in grado di individuare l’animale mimetizzato nell’immagine mimetica.

Nell’immagine sono rappresentati il colore bianco, diverse gradazioni di grigio, giallo, verde e nero, un miscuglio di colori che rende l’individuazione dell’animale molto difficile.

Per aiutarvi ulteriormente, dato che il test ha una percentuale di successo molto bassa, e il tempo a disposizione è molto poco, vi sveleremo di che animale si tratta per cercare di agevolarvi nella ricerca.

Potrebbe interessarti anche : Il test visivo difficilissimo: trova le tre sirene senza l;ostrica

Trova l’animale nascosto nell’immagine mimetica

All’interno della figura mimetica si nasconde un orso, ora avviate il vostro cronometro e osservate attentamente riuscite a vederlo?

Trova l'animale nascosto nel test mimetico
Trova l’animale nascosto nel test mimetico

Se non siete riusciti a trovare l’orso nascosto nell’immagine mimetica in soli 10 secondi cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—–>>>>

Impostazioni privacy