Test di capodanno: Trova il quadrifoglio tra i trifogli le coccinelle e i fiori

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Se siete arrivati a questo punto molto probabilmente non siete riusciti a trovare il quadrifoglio nascosto. Ma prima di svelarvi la soluzione  fate un altro tentativo senza alcun limite di tempo.

Vogliamo anche darvi un’ulteriore aiuto suggerendovi che il quadrifoglio si nasconde tra una coccinella una margherita di colore rosa e una di colore azzurro , osservate nuovamente e cercate di trovarlo. Se non riuscite a individuarlo non disperate scorrete verso il basso e troverete la soluzione.

Test di capodanno
Test di capodanno trova il quadrifoglio tra le coccinelle i trifogli e le margherite

Soluzione

Soluzione del test visivo di capodanno
Soluzione del test visivo di capodanno

Trovare il quadrifoglio non era affatto semplice quindi se siete riusciti a trovarlo  ci congratuliamo con voi . Se invece non siete riusciti a trovare il quadrifoglio nascosto tra le coccinelle i trifogli e le margherite continuate ad allenare la vostra elasticità mentale con i test visivi.

Il nostro migliore augurio per il 2021 e che questo nuovo anno vi porti amore gioia e serenità con la speranza che  sia un anno privo di crudeltà contro gli animali e auspicando per loro e per chi li ama immensamente una vita piena di gioia .

Tanti Auguri da Amore a Quattro Zampe e Buona Fortuna .

L.L.

Impostazioni privacy