Home Curiosita Test dei gatti riesci a trovare i randagi? Non usare la vista...

Test dei gatti riesci a trovare i randagi? Non usare la vista ma il cervello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:20
CONDIVIDI

Un nuovissimo test strabiliante per mettere alla prova la vostra intelligenza, all’interno di questa vignetta sono infatti rappresentati moltissimi gatti domestici, riuscite a trovare gli unici due randagi?

Test dei gatti riesci a trovare i randagi?
Test dei gatti riesci a trovare i randagi?(Fonte Facebook)

I gatti domestici si riconoscono da un piccolo particolare che li differenzia dai randagi, infatti i felini domestici indossano un collarino. All’interno dell’immagine ci sono  due gatti randagi che si distinguono per  non indossare un collarino riuscite a vederli?

Test visivo : Trova i gatti randagi tra i gatti domestici

Test dei gatti riesci a trovare i randagi?
Test dei gatti riesci a trovare i randagi?(Fonte Facebook)

Questo test visivo serve non solo per allenare e valutare le vostre capacità visive ma anche le vostre capacità intellettive, si stima infatti che chi riesca almeno a trovare uno dei due gatti randagi rappresentati nell’immagine abbia un quoziente intellettivo pari a 120 e che chi riesca a trovarli entrambi sia un vero e proprio genio.

Questa sfida è diventata virale sui social per la sua complessità, moltissimi utenti infatti hanno cercato in ogni modo di individuare nell’immagine i due gatti randagi il più delle volte senza risultati.

Cercate di impegnativi, a differenza dei soliti test visivi questo non ha alcun limite di tempo, quindi mettetevi a vostro agio e concentratevi sull’immagine alla ricerca dei felini senza collare.

Il test risulta essere molto complicato non solo per la presenza di moltissimi gatti ma anche per i colori utilizzati e per le posizioni in cui i gatti sono rappresentati e per la dimensione dei felini .

Nell’illustrazione infatti tutti i felini apparentemente sembrano identici ma in realtà due si differenziano dagli altri per la mancanza del collarino siete riusciti a vederli?

Se non siete riusciti ad individuarlo cliccate su successivo per scoprire la soluzione—->>>>