Il test di logica delle 3 porte: quale scegli per poter sopravvivere?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovissimo test di logica che vi aiuterà a pensare e a concentrarvi, mettetevi alla prova e scoprite se riuscireste ad uscire vivi da una situazione del genere. Quale porta scegliereste?

Il test di logica delle 3 porte (Foto Pixabay- Amore a Quattro Zampe )

State passeggiando in una foresta quando vi rendete conto che si sta facendo buio e che cercando di tornare verso casa, con il calare della notte e la fitta boscaglia, l’unico risultato che otterreste sarebbe quello di perdervi irrimediabilmente nel bosco.

Tentate quindi di cercare un riparo per la notte e vi rendete conto che nascosta tra gli alberi c’è una piccola casetta tutta fatta in legno. Inizialmente siete titubanti e lasciate stare l’idea di ripararvi al suo interno, ma l’ululare dei lupi vi convince che la soluzione migliore per passare la notte indenni e quella di addentrarvi all’interno della abitazione.

Bussate piano e dall’interno della casa non vi viene data  alcuna risposta così entrate e a tentoni nel buio cercate l’interruttore. Riuscite a trovarlo ma nessuna luce si accende, probabilmente perché non vi è corrente, così restate al buio nel silenzio della casa che ha un che di sinistro e mostruoso.

Mentre vi sedete e cercate di rilassarvi, sentite un rumore, e subito dopo una voce terrificante nel buoi vi avvisa che non potete assolutamente dormire in quella casa, ma che ormai l’unico modo per uscire dalla baita del bosco, e quello di attraversare una delle tre porte che sono di fronte a voi.

La voce vi avvisa che solo una delle porte vi porterà alla salvezza e decide di aiutarvi nella vostra scelta svelandovi cosa si nasconde dietro le porte.

Cosa si nasconde dietro le 3 porte ?

Dietro la prima porta si nascondono moltissimi serpenti velenosi che con un solo morso potrebbero mettere immediatamente fine alla vostra vita.

Dietro la seconda porta si nasconde il boia pronto a friggervi sulla sedia elettrica non appena varcherete la sua porta.

Nascosto infine dietro la terza porte si nasconde un enorme leone affamato da giorni che vi mangerebbe in un solo boccone.

Il test di logica delle 3 porte (Foto Pixabay- Amore a Quattro Zampe )

Fate la vostra scelta e per scoprire se si tratta della scelta giusta cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—->>>

Impostazioni privacy