Home Curiosita Test Natalizio : Scopri cosa desideri veramente per Natale

Test Natalizio : Scopri cosa desideri veramente per Natale

Babbo Natale

Se avete scelto la figura di Babbo Natale siete persone che per il natale vogliono essere fiduciosi non solo nel futuro ma anche nelle persone a cui volete bene.

Per voi infatti la fiducia è un punto fondamentale che lega amore e amicizia, per mantenere un equilibrio sano avete infatti bisogno di speranza.

La speranza che le persona a cui volete bene siano sempre sincere nei vostri confronti, anche per natale come per tutto il resto dell’anno preferite un brutta verità a una bella bugia.

La Renna

Se avete scelto il simbolo della Renna tutto quello che vorreste ricevere per natale è la stabilità. Negli ultimi periodi infatti vi siete trovati ad affrontare delle situazioni veramente in bilico e per ritrovare la vostra serenità sentite l’ardente bisogno di equilibrio.

Che si tratti di una relazione o che si tratti di lavoro avete infatti bisogno che tutto finalmente prenda forma. Tutto quello che vorreste ricevere per natale sono delle certezze.

Potrebbe interessarti anche :Test Visivo strabiliante : Trova la creatura nascosta tra i gatti e i topi

Il bastoncino di zucchero

Se la vostra scelta si è rivolta verso il bastoncino di zucchero la vostra richiesta per il natale è quella di essere ricambiati.

Vorreste infatti che la persona che amate ricambi i vostri sentimenti con la stessa intensità con cui voi affrontate la vostra relazione e non solo.

Negli ultimi tempi probabilmente anche lavorativamente parlando vi siete sentiti esclusi e questo vi ha lasciato una sensazione di insoddisfazione e di tristezza .Tutto quello che vorreste per natale è infatti la reciprocità .

L’albero di natale

Se avete scelto l’albero di natale per quest’anno avreste bisogno di quello di cui ogni persona dovrebbe aver bisogno, ovvero l’amor proprio.

Vi siete sempre prodigati per il benessere comune e mai per il vostro. Vorreste essere travolti da amore e passione, ma non riuscite ad essere felici e sereni.

Questo accade perché quello di cui veramente avete bisogno e di iniziare ad amare prima voi stessi per poter poi regalare successivamente il vostro amore ad altri.

Tanti auguri e buone feste

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.