Il test visivo dell’animale nascosto tra le angurie riuscite a vederlo?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare l’animale nascosto all’interno della figura non è affatto un gioco da ragazzi ed ecco perché prima di rivelarvi dove si nasconde vorremmo che tentaste nuovamente con la vostra ricerca questa volta con due piccoli aiuti.

Come prima cosa non dovrete più preoccuparvi del tempo che scorre ma impegnarvi solo sulla ricerca, e come secondo aiuto vi riveleremo che l’animale da cercare è un insetto molto carino e molto piccolo.

Cercate di individuare il piccolo insetto tra le angurie ma se ancora non ci riuscite scorrete verso il basso e vi riveleremo la soluzione.

Il test visivo dell'animale nascosto tra le angurie riuscite a vederlo?
Il test visivo dell’animale nascosto tra le angurie riuscite a vederlo?

Soluzione

Soluzione del test visivo delle angurie
Soluzione del test visivo delle angurie

Trovare la coccinella nascosta tra le angurie non era affatto semplice, il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test era veramente troppo poco.

Se non siete riusciti a localizzare la coccinella in soli 7 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate a tenere la vostra mente allenata con i test visivi e i test di logica che potranno aiutarvi a sviluppare maggiormente non solo le vostre capacità visive ma anche quelle mentali oltre ad affinare le vostre capacità di concentrazione.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy