Il test visivo dei calamari solo il 3% riesce a vedere quelli diversi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare gli unici tre calamari timidi in soli 10 secondi non era affatto semplice ecco perché vorremmo che tentaste nuovamente di localizzarli senza alcun limite di tempo, ma se propri non ci riuscite scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Il test visivo dei calamari solo il 3% riesce a vedere quelli diversi
Il test visivo dei calamari solo il 3% riesce a vedere quelli diversi

Soluzione

Come avrete sicuramente potuto notare dalla foto per calamari timidi si intendevano gli unici calamari girati di schiena, ogni calamaro era infatti provvisto di un occhio per far intendere che gli animali fossero stati rappresentati frontalmente, mentre solo tre di loro erano stati rappresentati senza occhio per far comprendere che fossero rappresentati di schiena.

Trovarli non era affatto semplice e se non siete riuscito a localizzarli in soli 10 secondi o avete avuto bisogno della soluzione, continuate a tenere la vostra mente allenata con i test visivi  e psicologici che vi aiuteranno a sviluppare le vostre capacità visive e le vostre facoltà mentali.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy