Test visivo complicatissimo: Trova il serpente nascosto nella folta giungla

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Test visivo complicatissimo riuscite a trovare il serpente nascosto nella folta e selvaggia giungla? osservate attentamente e scoprite dove si nasconde.

Il test visivo che vi proponiamo oggi è veramente difficoltoso tanto che si stima che solo una persona su 5 sia riuscita a risolvere questo complicatissimo test.

Mettetevi alla prova e cercate di individuare il serpente nascosto nella folta giungla. L’immagine realizzata dal vignettista Gerfeli Dudás alias Dudolf è diventata immediatamente virale dopo la pubblicazione sui social network.

Trova il serpente nella giungla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gergely Dudás (@thedudolf)

Per poter risolvere questo test occorrono concentrazione e una vista accuratissima per poter distinguere i dettagli. Come potrete vedere infatti l’immagine è stata realizzata utilizzando praticamente solo tutte le tonalità di verde il che rede questo disegno veramente difficile dato che l’animale che si cerca di individuare è verde anche lui.

Possiamo aiutarvi solo dicendovi di non farvi distrarre, e che quelle rappresentate sugli alberi sono solo liane. Inoltre il serpente che dovreste individuare non è l’unico animale della foto, il vignettista come distrazione ha infatti inserito anche alcuni pappagalli che si possono riconoscere dal becco tendente al giallo.

Per uno dei pappagalli è stato inserito anche un piccolo cappello nero che potrebbe distrarvi ma che in realtà osservando attentamente vi dovrebbe far rendere conto del fatto che l’immagine è piena di pappagalli. Con questa nuova consapevolezza potrete iniziare a trovare anche i pappagalli più scuri e iniziare a notare più dettagli che vi porteranno ad individuare il serpente .

Gergely Dudás è un fumettista ungherese che dal 2015 si diverte a postare queste immagini sui social sfidando gli utenti e non solo  ha infatti  realizzato anche un libro pieno di illustrazioni e rompicapo.

Il serpente è nascosto perfettamente nel disegno, completamente mimetizzato nella folta giungla. Vi ricordiamo che per la risoluzione di questo test visivo non vi è alcun limite di tempo.

Se non siete riusciti a trovare il serpente nascosto nella giungla non disperate , cliccate su successivo e scoprite la soluzione .

Impostazioni privacy