Il test visivo che svela le vostre capacità cognitive: Trova il cuore nascosto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il nuovo test visivo delle capacità cognitive  complicatissimo che sfida gli utenti a trovare il piccolo cuore nascosto tra i fiori, gli orsi il gatto, gli uccellini, le volpi  e le farfalle. 

Il test visivo che svela le vostre capacità cognitive trova il cuore nascosto
Il test visivo che svela le vostre capacità cognitive trova il cuore nascosto

Una nuova sfida sconvolgente ha invaso il social. Un nuovo test virale che mette in evidenza le capacità visive ma non solo, questo nuovo test visivo valuta infatti anche le vostre capacità intellettive sotto pressione.

Questo nuove test visivo che sta mettendo in seria difficoltà il mondo del web è stato realizzato appositamente per valutare le capacità cognitive degli utenti sotto pressione, per risolvere questo complicatissimo test avete infatti a disposizione solo 15 secondi per riuscire ad individuare il piccolo cuore nascosto.

Una corsa contro il tempo che ha messo in seria difficoltà chiunque si sia sottoposto al test, è stato stimato infatti che chi riesce ad individuare il piccolo cuore nascosto tra i fiori sia in possesso di capacità cognitive e visive straordinarie.

Mettetevi alla prova e in soli 15 secondi cercate di scoprire dove si nasconde il piccolo cuoricino.

Il test visivo che svela le vostre capacità cognitive

test visivo trova cuore

Il disegno è stato realizzato appositamente con l’intento di confondere infatti tra le centinaia di piccoli fiori si nasconde un cuore veramente piccino quasi impossibile da trovare. I colori molto simili sono stati scelti appositamente per confondere mentre tutti gli altri disegni, quali farfalle, gli orsetti che si abbracciano, il gatto e che si specchia, gli uccellini che amoreggiano e le volpi romantiche, sono realizzati solo con l’intento di distrarre l’utente dal vero obbiettivo: il cuore.

Dicendo tutto ciò, già vi abbiamo dato un notevole aiuto ma se osservando attentamente l’illustrazione non siete riusciti a trovare il cuore o il tempo è scaduto vi riproponiamo l’immagine in modo tale che con tutto il tempo a disposizione possiate individuarlo senza dover sbirciare nella soluzione.

test visivo trova cuore

Se nonostante il nuovo tempo messo a disposizione non siete stati in grado di individuare il piccolo cuore non preoccupatevi e cliccate su successivo per scoprire la soluzione—>>>>

Impostazioni privacy