Il test visivo degli elefanti diversi : e voi riuscite a vederli?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo è diventato virale sui social e sfida tutti gli utenti ad individuare gli elefanti diversi che si nascondono nell’illustrazione.

test elefanti

Il nuovo test visivo è diventato virale sui social a causa della sua complessità, nell’immagine infatti si possono notare moltissimi elefanti di colorazioni diverse che sembrano essere tutti uguali, in realtà all’interno dell’illustrazione si nascondono ben 2 elefanti diversi da tutti gli altri.

Questo nuovo test visivo metterà a dura prova le vostre capacità sfidando la vostra elasticità mentale e le vostre capacità visive nell’intercettare in soli 10 secondi gli elefanti diversi da tutti gli altri.

La realizzazione del test e i colori sono stati appositamente studiati per portare l’utente a confondersi , quindi senza aspettare ulteriormente vi proponiamo l’immagine intera, dove dovreste essere in grado di individuare gli elefanti diversi dagli altri in soli 10 secondi.

Il test degli elefanti diversi

Avviate il cronometro e osservate attentamente l’immagine.

 

Se non siete riusciti a trovare gli elefanti diversi da tutti gli altri cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test—->>>

Impostazioni privacy