Test visivo dei coniglietti : riesci a trovare l’oggetto nascosto ?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il test visivo  dei coniglietti  ha messo in seria difficoltà tutti gli utenti dei social che vi si sono sottoposti, il quesito è molto semplice ma serve un’ottima concentrazione una favolosa capacità visiva e una elasticità mentale senza paragoni per risolverlo.

test visivo dei coniglietti
test visivo dei coniglietti

Venire a capo di  questo complicatissimo nuovo e test visivo non è affatto semplice, per risolverlo infatti sono stati messi a disposizione solo 30 secondi.

La domanda di questo nuovissimo rompicapo che ha entusiasmato il web è alquanto semplice, viene infatti richiesto a chiunque decide di sfidare questo test visivo  di individuare in soli 30 secondi l’uovo nascosto in bella vista tra i coniglietti.

Il fatto che tutti i coniglietti rappresentati siano di colori diversi e la forma stondata di ogni animaletto, rende l’individuazione dell’uovo, molto complessa soprattutto nel tempo stabilito.

Risolvere questi test visivi è diventato il nuovo passatempo di moltissimi utenti dei social, in questo caso infatti, il test è diventato virale su moltissime piattaforme come Facebook e Twitter.

In moltissimi infatti hanno messo alla prova le proprie capacità visive e la propria elasticità mentale ed è stato stimato  infatti che solo il 5% di chi si è sottoposto a questo complicatissimo test sia riuscito a risolverlo nel tempo stabilito.

Potrebbe interessarti anche :https://www.amoreaquattrozampe.it/curiosita/il-test-visivo-piu-difficile-del-2021-trova-lo-scoiattolo-nel-parco

Trova l’uovo tra i coniglietti nel test visivo

Volete mettervi alla prova ? Impostate il cronometro e fate partire il tempo! Ecco l’immagine ! trovate l’uovo in soli 30 secondi.

test visivo dei coniglietti
test visivo dei coniglietti

Se il tempo è finito e non siete riusciti ad individuare l’uovo nascosto cliccate su successivo per scoprire la soluzione del test visivo trova l’uovo tra i coniglietti——>>>>

Impostazioni privacy