Il test visivo dei kiwi : trova l’animale nascosto in 7 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare l’animaletto nascosto tra i kiwi non era affatto semplice ecco perché prima di svelarvi la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente di localizzare il piccolo nascosto. Questa volta conoscendo di che animale si tratta e senza alcun limite di tempo.

L’animale da trovare all’interno dell’immagine ricolma di kiwi è una piccola lucertola, ora osservate attentamente la figura, ma se proprio non riuscite a vederla scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Il test visivo strabiliante : trova l'animale nascosto in 7 secondi
Il test visivo strabiliante : trova l’animale nascosto in 7 secondi

Soluzione

Soluzione del test visivo strabiliante dei kiwi
Soluzione del test visivo strabiliante dei kiwi

Trovare la piccola lucertola nascosta tra i kiwi non era affatto semplice, se non ci siete riusciti in 7 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate a tenere la vostra mente allenata con i test visivi e piscologici, e se siete un po’ confusi su chi siate veramente provate anche i nostri test della personalità.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy