Test visivo della frutta trova gli uccellini nel tempo stabilito

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo ha conquistato il web sfidando tutti gli utenti a trovare, nel tempo stabilito, tre uccellini nascosti nell’immagine.

trova gli uccellini nel tempo stabilito
Test visivo, trova gli uccellini nascosti nella vignetta  (Foto Instagram The dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Il test realizzato e diffuso sui canali social dell’artista the dudolf sfida come anticipato chiunque voglia sottoporsi a questo test  strepitoso a ricercare nella foto che rappresenta molta frutta e verdura della stagione autunnale gli uccellini nascosti in un tempo limitato.

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione di questo enigma visivo è di soli 10 secondi, sarete in grado di trovarli tutti?

Anche se 10 secondi possono sembrare un tempo molto breve per chi e solito svolgere questi test potrebbe essere un tempo molto lungo e potrebbe addirittura non utilizzarlo tutto ma risolvere questo rompicapo visivo molto prima dello scadere del tempo.

Questo accade soprattutto alle persone che amano cimentarsi in  questi test visivi aumentando sempre più, non solo la propria vista, ma anche la propria  elasticità mentale, il cervello è infatti un muscolo che va sempre tenuto in allenamento e questo potrebbe essere utile per prevenire e magari scongiurare malattie come l’Alzheimer  

Il test visivo della frutta e verdura autunnale, trova 3 uccellini nascosti.

Una nuova strepitosa vignetta dell’artista The Dudolf sta letteralmente facendo impazzire gli internauti che si sono applicati nella ricerca dei 3 uccellini nascosti all’interno dell’immagine.

Osservate attentamente l’immagine completa avviate il vostro cronometro e ricordate che a disposizione per la risoluzione del test è stato messo a disposizione un tempo limite di 10 secondi, siete pronti a cercare gli uccellini nascosti? Pronti? Via!

Trova gli uccellini nel tempo stabilito
Trova i tre uccellini nascosti nel tempo stabilito (Foto 1 Foto Instagram The dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Se non siete riusciti a localizzare i 3 uccellini nascosti all’interno della figura nel tempo stabilito tutto quello che dovrete fare è scorrere verso il basso e troverete la soluzione—->>>>

Come è chiarissimo ormai in ogni test realizzato  dall’artista, l’immagine è stata creata  appositamente con l’intento di confondere chiunque decida di tentare di risolverlo, nell’immagine infatti sono stati raffigurati molti frutti come arance, banane melanzane, pere mele e altro.

L’immagine è stata poi disegnata e colorata con delle modalità che portano la mente di chiunque decida di sottoporsi al test ad essere confusa, oltre all’abbondanza della frutta e della verdura disegnata infatti la colorazione autunnale e realizzata con colori tenui e caldi che  porta la mente ad essere molto con fusa.

Ecco perché se non siete riusciti a risolvere il test vorremmo che tentaste nuovamente ma questa volta senza preoccuparvi del tempo che scorre, ma se proprio ancora non riuscite a localizzare i 3 uccellini nascosti,  sotto l’immagine troverete la soluzione—>>>

Trova gli uccellini nel tempo stabilito
Trova i tre uccellini ( Foto Instagram The dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

 

Soluzione

Trova gli uccellini nel tempo stabilito
Soluzione test dei tre uccellini ( Foto Instagram The dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Trovare i 3 uccellini nascosti nell’immagine non era assolutamente una semplice impresa e se non siete riusciti a localizzarli in soli 10 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la mente con i test visivi e psicologici che potranno aiutarvi ad ampliare le vostre capacità visive e la vostra elasticità mentale.

Impostazioni privacy