Test visivo della personalità : rivela Il vostro modo di approcciarvi al mondo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

La gamba

la gamba nel test visivo della personalità
la gamba nel test visivo della personalità

Se immediatamente al vostro sguardo è balzata la figura della gamba siete persone attente ai minimi dettagli, vi distinguete dalle masse non solo per la vostra innata creatività ma anche per la vostra maestria e celerità con il quale siete in grado di risolvere ogni problema che vi si presenta.

Siete degli ottimi consiglieri e provate gioia nel dispensare consigli ai vostri cari amici, che sono felicissimi di riceverli da voi. Non siete persone aggressive ma se qualcuno ferisce voi, o le persone che amate sapete diventare dei veri e propri predatori.

Proprio a causa del vostro cambiamento radicale, quando le persone a cui volete bene vengono prese di mira o attaccate, cercate sempre di tenervi fuori dalle discussioni e di evitare persone negative.

Potrebbe interessarti anche :Test visivo della personalità nascosta molto particolare

Lo Squalo

Lo squalo nel test visivo della personalità

Se l’immagine che vi ha colpito immediatamente è quella dello squalo siete persone che tendono ad affrontare le situazioni di petto senza ragionare troppo a quello che potrebbe accadere.

Se siete infastiditi non solo tendete a manifestarlo immediatamente, ma la vostra inquietudine vi si legge perfettamente in viso.

Iperprotettivi con tutte le persone care, tendete ad essere troppo diretti e irruenti. Detestate la falsità e l’ ipocrisia tanto che se una persona non vi aggrada non avete alcun rimorso o problema nell’esporre il vostro dissenso al diretto interessato.

Siete persone  indomite e indomabili raramente infatti vi fate dominare o sopraffare dalla paura. Non siete persone cattive, ma il fatto di incutere il quanto basta di  terrore nelle persone , soprattutto quella che detestate, vi reca grande soddisfazione.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy