Test visivo difficile trova la ciliegia senza il verme solo il 7% ci riesce

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo diffuso in rete sta confondendo gli utenti che decidono di sottoporsi a questo test visivo. E’ stato stimato infatti che solo il 7% di chi ha deciso di provare a risolverlo ci sia riuscito. Mettetevi alla prova e trovate la ciliegia senza verme.

Il test visivo complesso : solo il 7% degli utenti riesce a trovare l'unica ciliegia senza il verme
Il test visivo complesso : solo il 7% degli utenti riesce a trovare l’unica ciliegia senza il verme (Foto instagram)

L’artista vignettista Gergely Dudás in arte The Dudolf, si è divertito nuovamente a disegnare un complesso test visivo per allietare le giornate di tutti i suoi seguaci.

Non è la prima volta infatti che le sue illustrazione mettono in seria difficoltà il mondo del web, con milioni di utenti che rendono le immagini virali tentando di risolverle e condividendole con i propri amici.

The dudolf ha infatti una capacità straordinaria di portare le persone a rivolgere la propria attenzione  intensamente sulle sue immagini sfidando tutti gli utenti a concentrarsi per poter risolvere i suoi rompicapo.

Questo che vi proponiamo oggi è sicuramente uno dei suoi lavori più impegnativi, l’immagine realizzata appositamente con l’intento di confondere rappresenta moltissime ciliegie di colore rosso su uno sfondo bianco, alcune delle quali hanno il picciolo color verde e alcune foglie.

Ogni frutto ha un piccolo vermetto bianco, e su alcuni vermetti è stato messo qualche accessorio come un cappello o un fiocco per portare ulteriormente in confusione chi decide di sottoporsi al test facendo si che la mente sia distratta da piccoli e insignificanti particolari.

Il test sfida quindi le vostre capacità visive, per risolvere il test avrete a disposizione 10 secondi nei quali dovrete individuare l’unica ciliegia senza verme, sarete in grado di individuarla ed entrare a far parte anche voi del 7% delle persone che ci riescono? Osservate attentamente l’immagine completa.

Il test visivo della ciliegia senza verme

Localizzare la ciliegia senza verme non è affatto semplice ma con molta concentrazione potreste riuscirci anche voi! Avviate il vostro cronometro e diamo il via al test visivo della ciliegia senza verme.

Il test visivo complesso : solo il 7% degli utenti riesce a trovare l'unica ciliegia senza il verme
Il test visivo complesso : solo il 7% degli utenti riesce a trovare l’unica ciliegia senza il verme

Se non siete riusciti a trovare l’unica ciliegia senza il verme cliccate su successivo e scoprirete la soluzione —–>>>>

Impostazioni privacy