Test Visivo difficilissimo: Trova la creatura nascosta in discarica

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Una nuova sfida visiva ha preso piede sui social. Dopo la pubblicazione di questa insolita fotografia in moltissimi si sono cimentati nella ricerca dell’animale che cammina sulla spazzatura nella discarica. E voi riuscite a vederlo?

test visivo gatto nella discarica
test visivo gatto nella discarica

Questa strana fotografia è stata scattata in Russia e subito dopo la pubblicazione sui social è diventata virale per la sua complessità. Su una montagna di spazzatura all’interno di una discarica vi è infatti un gatto che discende la montagna riuscite ad individuarlo?

Per questa sfida che è molto complessa, non si hanno limiti di tempo , infatti individuare il felino sulla spazzatura è difficilissimo anche senza la pressione del cronometro.

La foto è partita dalla Russia e in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo sul web, si stima che solo l’11 % delle persone che si sono sottoposte al test visivo siano riuscite a risolverlo, e voi fate parte di questa piccola cerchia ristretta?

Mettetevi alla prova e osservate attentamente i dettagli della foto cercando di individuare il gatto che passeggia.

Potrebbe interessarti anche: Test Visivo: Nel negozio si nasconde una creatura riuscite a trovarla? 

Il gatto nella discarica

test visivo gatto nella discarica
Test visivo gatto nella discarica

Sui social ormai basta dare un’occhiata per poter trovare moltissime sfide visive che mettono alla prova gli utenti sfidandoli a migliorare le proprie capacità.

In questo test trovare il felino è veramente complicato, occorre infatti moltissima concentrazione e non solo, servono infatti ottime capacità visive e l’elasticità mentale idonea per l’individuazione di oggetti, o in questo caso di animali difficilmente distinguibili dal contesto.

Se anche dopo aver osservato per molto tempo l’immagine non siete riusciti a trovare il gatto non disperate.

Cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test—–>>>>

Impostazioni privacy