Test visivo e psicologico : valuta l’istinto di sopravvivenza e la personalità

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

La porta gialla con il fuco

La porta gialla nel test visivo e psicologico che valuta il vostro istinto di sopravvivenza
La porta gialla nel test visivo e psicologico che valuta il vostro istinto di sopravvivenza

Se la vostra scelta si è concentrata sul fuoco e quindi sulla porta gialla sfortunatamente dobbiamo avvisarvi che il vostro istinto di sopravvivenza non è dei migliori anzi, molto probabilmente è estremamente pessimo.

Non avete pensato molto alle conseguenze di entrare in una stanza infuocata, il che significa che non avete alcuna paura di correre rischi, tal volta gettandovi a capofitto in una situazione non siete in grado neanche di riconoscere il pericolo.

Dovreste infatti cercare di ponderare le vostre scelte imparando a prendervi del tempo prima di agire valutando i vantaggi e gli svantaggi delle situazioni che vi trovate ad affrontare .

La porta rossa con l’uomo armato

La porta rossa nel test visivo e psicologico che valuta il vostro istinto di sopravvivenza
La porta rossa nel test visivo e psicologico che valuta il vostro istinto di sopravvivenza

La vostra scelta dovrebbe farvi riflettere, se avete scelto di entrare all’interno della porta rossa dove si nasconde il vostro aguzzino dovreste rivedere attentamente il vostro concetto di fiducia.

Dalla vostra scelta infatti si evince che mettiate la vostra incolumità nelle mani di altri, in questo caso, nelle mani di chi impugna una pistola. Probabilmente avete sottovalutato la letalità di un arma da fuoco o molto più semplicemente tendete ad affidare troppo la vostra vita alle altre persone.

Cercate di modificare il vostro comportamento, fidarsi del prossimo non è sempre una buona idea. Il più delle volte si rivela essere una scelta poco sensata. Nessuno  dovrebbe scegliere per la vostra sopravvivenza, solo voi dovreste  farlo.

Potrebbe interessarti anche https://www.amoreaquattrozampe.it/curiosita/il-test-visivo-delle-pecorelle-trova-la-coppia-differente-da-tutte-le-altre

La porta Blu con l’orso

La porta blu nel test visivo e psicologico che valuta il vostro istinto di sopravvivenza
La porta blu nel test visivo e psicologico che valuta il vostro istinto di sopravvivenza

Prima di scegliere questa porta avreste dovuto riflettere attentamente, non stiamo parlando di un orsetto docile e carino o un orso  di peluche ma di un vero e proprio orso che potrebbe essere affamato.

Avendo scartato le altre due porte effettivamente avete fatto la scelta più sensata, ma non la migliore. L’orso infatti potrebbe non vedervi e lasciarvi in pace oppure potrebbe attaccarvi.

Questo significa comunque che la vostra scelta deriva da un ragionamento e che la vostra capacità di giudizio e di sopravvivenza viene affrontata con criterio.

Nessuna

L’opzione meno gettonata ma più ovvia avrebbe reso chiunque si fosse sottoposto al test la persona con uno spirito di sopravvivenza eccellente.

Per tutto il test visivo e psicologico infatti vi è stato richiesto di fare una scelta tra le porte, ma nessuno ha specificato che fosse obbligatorio entrare.

Se la vostra scelta è stata quella di non entrare in nessuna delle porte avete un istinto di sopravvivenza unico al mondo.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy