Test visivo affascinante : trova il serpente nascosto tra le tartarughe

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di svelarvi la soluzioni vogliamo darvi un’alta possibilità osservate attentamente l’immagine facendo particolarmente attenzione alla bocca delle tartarughe, senza alcuna fretta e cercate di individuare dove il serpente si è nascosto.

Se nonostante il tempo a disposizione, non siete riusciti ancora a vedere dove è nascosto il serpente, scorrete verso il basso e scoprite la soluzione del test visivo delle tartarughe.

Test visivo trova il serpente tra le tartarughe ( Foto Instagram)
Test visivo trova il serpente tra le tartarughe ( Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche :Test visivo della personalità : rivela Il vostro modo di approcciarvi al mondo

Soluzione

Come vi avevamo anticipato dovevate osservare attentamente la bocca delle tartarughe perché l’unica differenza vera e propria tra serpente e tartarughe era quella della lingua microscopica del serpente.

Infatti la testa del serpente è stata raffigurata delle stesse dimensioni forma e colore delle tartarughe il che rendeva la sua individuazione veramente difficile in soli 60 secondi.

Se siete riusciti a trovare il serpente in soli 60 secondi complimenti non era affatto semplice, ma se non ci siete riusciti continuate a tenere la vostra mente allenata con i test visivi e psicologici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gergely Dudás (@thedudolf)

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy