Home Curiosita Test visivo affascinante : trova il serpente nascosto tra le tartarughe

Test visivo affascinante : trova il serpente nascosto tra le tartarughe

Prima di svelarvi la soluzioni vogliamo darvi un’alta possibilità osservate attentamente l’immagine facendo particolarmente attenzione alla bocca delle tartarughe, senza alcuna fretta e cercate di individuare dove il serpente si è nascosto.

Se nonostante il tempo a disposizione, non siete riusciti ancora a vedere dove è nascosto il serpente, scorrete verso il basso e scoprite la soluzione del test visivo delle tartarughe.

Test visivo trova il serpente tra le tartarughe ( Foto Instagram)
Test visivo trova il serpente tra le tartarughe ( Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche :Test visivo della personalità : rivela Il vostro modo di approcciarvi al mondo

Soluzione

Come vi avevamo anticipato dovevate osservare attentamente la bocca delle tartarughe perché l’unica differenza vera e propria tra serpente e tartarughe era quella della lingua microscopica del serpente.

Infatti la testa del serpente è stata raffigurata delle stesse dimensioni forma e colore delle tartarughe il che rendeva la sua individuazione veramente difficile in soli 60 secondi.

Se siete riusciti a trovare il serpente in soli 60 secondi complimenti non era affatto semplice, ma se non ci siete riusciti continuate a tenere la vostra mente allenata con i test visivi e psicologici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gergely Dudás (@thedudolf)

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti