Test+visivo+La+farfalla+nascosta+tra+sassi+e+foglie+riuscite+a+trovarla%3F
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-farfalla-nascosta-sassi-foglie/94785/amp/
Curiosita

Test visivo La farfalla nascosta tra sassi e foglie riuscite a trovarla?

Prima di rivelarvi dove si nasconde la farfalla vogliamo regalarvi altri 20 secondi per cercare ancora una volta di individuare la farfalla mimetizzata , per darvi la possibilità di non dover sbirciare per forza la soluzione.

(FOTO)

Se nonostante gli ulteriori venti secondi non siete riusciti a trovarla scorrete verso il basso e senza altri indugi vi sveleremo dove si nasconde la farfalla .

Soluzione

Trovare la farfalla nascosta nell’immagine non era complicatissimo, a complicare l’individuazione della splendida creatura era infatti il pochissimo tempo messo a adisposizione per trovarla .

Se siete riusciti nel vostro intento vogliamo congratularci con voi infatti avete un elevatissimo spirito di osservazione e siete in grado di individuare qualsiasi cosa in un tempo brevissimo capacità eccellente in una persona.

se non siete riusciti ad individuarla probabilmente è perché il tempo a disposizione era veramente poco ed è probabile che vi sentiate più a vostro agio senza essere messi sotto pressione.

In entrambi i casi vi invitiamo a continuare a tenere sempre la vostra mente allenata con i nostri test visivi.

Potrebbe interessarti anche : Test Visivo Natalizio : Trova l;orso tra le renne di Babbo Natale

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Messaggio nascosto nell’orecchio del gatto: il mistero dopo l’adozione

La storia di una donna che ha trovato un messaggio nascosto nell'orecchio del gatto: il…

11 ore ago
  • News

Terrore sul balcone: cane con la museruola legato senza un riparo né acqua

Terrore per il cane tenuto più volte in balcone: legato, con addosso la museruola, il…

14 ore ago
  • Cani

L’Allarme degli esperti: La verità sui Pitbull e la sicurezza dei bambini

Dopo l'ultima mortale aggressione ai danni di un bambino mi sono chiesta se il Pitbull…

17 ore ago