Test Visivo Natalizio : Trova l’orso tra le renne di Babbo Natale

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

In occasione della festa dell’Immacolata vi proponiamo un test visivo natalizio difficilissimo: Tra le renne Babbo Natale e il pupazzo di neve si nasconde un dolcissimo orsetto spaesato riuscite a vederlo?

test Natalizio Trova l'orso tra le renne di Babbo Natale
test Natalizio Trova l’orso tra le renne di Babbo Natale ( Foto Instagram)

Un orso solitario si è mescolato perfettamente alle renne di Babbo Natale rendendo la sua individuazione praticamente impossibile. La vignetta realizzata dall’artista Ungherese Gergely Dudás alias The Dudolf ha infatti realizzato questa stupefacente vignetta per allietare una giornata di festa e per mettere ancora una volta alla prova le vostre capacità visive.

Il vignettista ha realizzato questo splendido fumetto infatti con l’intento di tenere impegnata la mente anche durante i giorni di festa e ha inserito all’interno della vignetta natalizia un piccolo orso tra le moltissime renne.

Test Natalizio trova l’orso tra le renne

test Natalizio Trova l'orso tra le renne di Babbo Natale
test Natalizio Trova l’orso tra le renne di Babbo Natale ( Foto Instagram)

La difficoltà di questo test visivo ha tenuto incollati moltissimi utenti del web che hanno fatto si che questo test diventasse virale condividendolo sui social network.

Un’orso solitario si è perso tra le renne di Babbo Natale e neanche Santa Claus distratto da una renna che gli ha rubato il cappello sembra non essersene accorto.

Individuare l’orso spaesato tra le renne è molto difficile, il fumettista ha fatto si che tutti gli animali nella foto fossero praticamente identici, e con lo sfondo bianco che simula la neve, l’individuazione dell’orso sembra ancora più impossibile.

Il vignettista si è poi anche divertito inserendo dei piccolo oggetti di distrazione come appunto la renna che ha rubato il cappello di Babbo Natale, le renne con le sciarpe e il pupazzo di neve dove una delle renne ha appoggiato le sue zampe.

Tutto ciò è stato realizzato con cura per portare l’utente a concentrarsi su tutti ciò che non centra affatto con l’orsetto disperso tra gli aiutanti di babbo natale. Ma noi vogliamo darvi un piccolo aiuto, proprio come il test in cui andava trovato l’unico cervo femmina tra il branco di maschi infatti anche questo test visivi si può risolvere osservando attentamente le teste delle renne.

Ogni Renna è infatti provvista di quelle che comunemente vengono chiamate corna ovvero i palchi mentre ovviamente l’orso non ne è provvisto. Osservate attentamente e concentratevi sulla testa delle renne per cercare di individuare l’orso.

Se non siete riusciti a trovarlo non disperate cliccate su successivo e scoprire la soluzione—->>>>

Impostazioni privacy