Test visivo dei cervi: Trova la femmina tra il branco di maschi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un test visivo complicatissimo che ha lasciato di stucco tutti gli utenti social che si sono sottoposti al test . E voi ? sareste in grado di risolvere il test visivo dei cervi ?

Test dei cervi

Questo nuovissimo test è diventato virale sui social network a causa della sua complessità in soli 60 secondi infatti dovreste essere in grado di individuare tra i molteplici cervi maschi l’unica femmina.

Il test visivo  dei cervi

Test visivo dei cervi
Test visivo dei cervi

Tra i cervi infatti che apparentemente sembrano essere tutti uguali, o per lo meno simili se ne nasconde uno di sesso differente dagli altri. Infatti tutti i cervi rappresentati sono dei maschi tranne una. In soli 60 secondi un occhio allenato dovrebbe essere in grado di individuare l’unica femmina rappresentata.

Ovviamente all’interno del disegno sono rappresentati molti elementi che possono mandare uno sguardo poco attento in confusione. Tutti i cervi infatti sono rappresentati  dal vignettista The Dudolf con le stesse forme e gli stessi colori su uno sfondo autunnale con qualche coniglietto che osserva i maestosi cervi .

Trovate il cervo femmina tra il branco di maschi

Negli ultimi tempi sempre più persone hanno deciso di tenere in allenamento la propria mente con i test visivi . Oltre ad essere uno spettacolare e divertente passatempo infatti i test visivi possono aiutare a mantenere una mente giovane e allenata grazie proprio alla risoluzione dei test.

Mettetevi alla prova e cercate in ogni modo di individuare la femmina che si nasconde tra il branco di maschi.

Se proprio non siete riusciti a scovare l’unica femmina nascosta non preoccupatevi cliccate su successivo e scoprite la soluzione—–>>>> 

Impostazioni privacy