Test visivo : Trova le pecorelle nascoste nel cielo nuvoloso

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovissimo test visivo sta facendo impazzire il web , in questo maestoso disegno di un cielo nuvoloso riuscite ad individuare in soli 30 secondi le pecorelle?

test visivo pecorelle
Test visivo trova le pecorelle nel cielo nuvoloso

Osservate attentamente l’immagine, nel cielo infatti si nascondono alcuni esemplari di ovini. Oltre agli uccellini, la mongolfiera, la luna e la cima delle montagne ci sono alcune dolcissime pecorelle. Riuscite a trovarle?

Il test visivo delle pecorelle nel cielo

test visivo pecorelle
Test visivo trova le pecorelle nel cielo nuvoloso

Questa sfida negli ultimi tempi è diventata virale. Il test che apparentemente potrebbe non sembrare complesso, potrebbe mandarvi in confusione. Trovare un gregge sulla terra ferma è facilissimo ma trovarlo tra le nuvole è una vera sfida avvincente.

Il disegno come tutti i disegni dei test visivi è creato appositamente per mandare in confusione l’utente o gli utenti che si sottopongono al test.

Le pecore nascoste all’interno del cielo nuvoloso infatti sono perfettamente mimetizzate con l’ambiente e se bene possiate aver individuato subito 1 o 2 esemplari vi avvisiamo che le pecorelle da trovare sono ben 5.

In questo periodo è bene cercare di tenere sempre la propria mente allenata e quindi cosa aspettate ? Osservate attentamente l’immagine e trovate le 5 pecorelle nascoste nel cielo nuvoloso in soli 30 secondi.

Se avete osservato l’immagine e non siete riusciti ad individuare le 5 pecore non disperate cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—->>>

Impostazioni privacy