Test visivo : Trova le pecorelle nascoste nel cielo nuvoloso

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di svelarvi dove si nascondono le 5 pecorelle vogliamo darvi un piccolo aiuto e un’altra occasione per poterle trovare da soli. Vi diamo a disposizione altri 30 secondi aggiungendo una piccola informazione, solitamente per i test visivi ci sono alcuni elementi da tenere in considerazione come le forme o i colori.

In questo test invece uno degli elementi distintivi e che le pecore hanno anche gli occhi mentre le nuvole, ovviamente no. Ma fate attenzione poiché non proprio tutte li hanno. Date un’altra occhiata e cercate di risolvere il test.

test visivo pecorelle
Test visivo trova le pecorelle nel cielo nuvoloso

Soluzione

Test visivo trova le pecorelle nel cielo nuvoloso
Soluzione Test visivo trova le pecorelle nel cielo nuvoloso

Le pecorelle nascoste nel disegno non erano proprio semplicissimi da individuare , come avrete notato dalla soluzione infatti una delle 5 si distingueva dalle altre solo per la propria forma e non le sono stati disegnati gli occhi.

Se in soli 30 secondi siete riusciti a trovare tutte e 5 le pecorelle nascoste vogliamo farvi i complimenti. A differenza di quello che avevamo fatto intendere  inizialmente infatti il test non era proprio semplicissimo.

Se invece non siete riusciti a trovarle non disperatevi e continuate a tenere allenata la mente con i test visivi.

Tenere la mente sempre in allenamento infatti può essere un metodo per prevenire malattie come alzheimer.

Potrebbe interessarti anche :Test Visivo: Nel negozio si nasconde una creatura riuscite a trovarla?

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Impostazioni privacy