Il test visivo irrisolvibile: Solo il 3% riesce a vedere il coniglio nascosto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovissimo test visivo ha portato il mondo del web nella più completa confusione l’immagine che apparentemente raffigura solo delle forme geometriche nasconde in se un vero e proprio mistero.

il test visivo del coniglio nascosto
il test visivo del coniglio nascosto

Osservando attentamente l’immagine dovreste essere infatti in grado di localizzare un grosso animale nascosto, individuarlo non è affatto semplice e per la risoluzione di questo test sono infatti stati messi a disposizione ben 30 secondi.

Come anticipato l’immagine è molto complessa, le line color Tiffany e le line bianche portano a pensare infatti che all’interno dell’immagine non vi sia di più di quello che riuscite a vedere, ma la realtà è un’altra .

All’interno dell’immagine si nasconde infatti un grosso coniglio e se bene sia disegnato molto grande è stato stimato che solo il 3% di chi decide di sottoporsi al test riesca a localizzarlo nonostante il tempo a disposizione.

Per la risoluzione dei test visivi infatti nella maggior parte dei casi  viene messo a disposizione un tempo che varia dai 5 ai 20 secondi, ma vista l’immensa difficoltà di questo test, 30 secondi potrebbero comunque non bastare.

Il test visivo del coniglio nascosto

Osservate attentamente l’immagine completa avviate il vostro cronometro e cercate di localizzare il coniglio nascosto in bella vista, ricordando che a disposizione avete solo 30 secondi e che il coniglio è rappresentato veramente molto grande.

Il test visivo del coniglio nascosto
Il test visivo del coniglio nascosto

Se non siete riusciti a trovare il coniglio nascosto nell’immagine in soli 30 secondi cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test—->>>>

Impostazioni privacy