Il test visivo marino : trova il cavalluccio marino il delfino e il polpo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Una nuova sfida virale sui social sta mettendo in difficoltà tutti gli utenti che hanno deciso di sottoporsi al test visivo marino nel quale dovranno essere individuati non uno non due ma ben 3 creature marine nascoste.

test visivo del fondale marino
Test visivo del fondale marino : trova il delfino il polipo e il cavalluccio marino

Il nuovo test visivo è veramente difficoltoso, sono stati messi a disposizione per la risoluzione del test solo 15 secondi nei quali dovreste essere in grado di individuare un cavalluccio marino , un delfino e un polipo.

L’immagine inizialmente potrebbe sembrare molto semplice in realtà non lo è affatto, infatti solo un occhio attento riuscirà a notare queste creature marine.

Prima di iniziare infatti fate un bel respiro e concentratevi, ricordate dovrete trovare 3 animali marini nascosti nell’immagine utilizzando non solo la vostra vista ma anche la vostra elasticità mentale cercando in ogni modo di individuare il polpo il cavalluccio marino e il delfino in soli 15 secondi.

Il test visivo del delfino del polipo e del cavalluccio marino

Senza attendere ulteriormente concentratevi e avviate il vostro cronometro osservate l’immagine per soli 15 secondi e trovate gli animali nascosti. Pronti? Via al tempo!

Test visivo del fondale marino : trova il delfino il polipo e il cavalluccio marino
Test visivo del fondale marino : trova il delfino il polipo e il cavalluccio marino

 

Se non siete riusciti a notare il polipo il delfino e il cavalluccio marino cliccate su successivo e scoprirete la soluzione——>>>>>

Impostazioni privacy