Test visivo nella vita reale: trova tutti e 6 i gatti nella foto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di rivelarvi dove sono i gatti, siamo sicuri che individuare i primi 5 felini  sia stato un gioco da ragazzi, mentre il sesto felino non è semplice da trovare soprattutto se si hanno a disposizione solo 10 secondi .

Osservate quindi l’immagine senza alcun limite di tempi e cercate di trovare dove si nasconde il sesto gatto.

Se per chi è abituato a svolgere questi test, questa particolare immagine può sembrare molto semplice, per chi non è solito allenare le proprie capacità d’osservazione e la propria elasticità mentale potrebbe essere difficoltoso individuare il sesto gatto. Se anche senza limiti di tempo non siete riusciti a vederlo scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Il test visivo dei 6 gatti (Foto facebook)
Il test visivo dei 6 gatti (Foto facebook)

Soluzione

Soluzione del test visivo dei 6 gatti
Soluzione del test visivo dei 6 gatti

Osservando attentamente con attenzione l’immagine avreste dovuto notare l’angolo buio dove sembrano vedersi solo gli occhi del gatto.

Se avete avuto bisogno della soluzione per individuare il sesto felino continuate ad allenare la mente e affinate le vostre capacita di osservazione con i test visivi.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy