Il test visivo dell’orfano tra gli elefanti : riuscite a trovarlo?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

La nuova sfida visiva postata sui social sta diventando virale, l’immagine con raffigurati un gruppo di Elefanti nasconde al suo interno un piccolo cucciolo di una specie diversa siete in grado di trovarlo in soli 10 secondi?

Il test visivo degli elefanti .Riuscite a trovare il piccolo orfano
Il test visivo degli elefanti .Riuscite a trovare il piccolo orfano

Probabilmente non tutti sanno che i branchi di elefanti solitamente sono composti da membri imparentati tra loro. Gli elefanti infatti hanno una memoria di ferro e ricordano i membri della propria famiglia.

Oltre alla memoria una delle caratteristiche che viene reputata molto affascinate è che  la grande famiglia è comandata dalle nonne del branco, e che tutti i membri della famiglia si prendono cura dei cuccioli, adottando anche gli orfani per non lasciarli indietro.

In questo caso potremmo infatti dire che la famiglia di elefanti ha adottato un piccolo orfano che però non è della loro stessa specie.

Fondamentalmente il test visivo degli elefanti sfida gli utenti che decidono di sottoporsi al test a individuare il cucciolo adottivo in soli 10 secondi.

Quindi senza ulteriori indugi vi andiamo a mostrare l’immagine completa. Ricordate che per la risoluzione del test sono stati messi a disposizione solo 10 secondi quindi prima di avviare il cronometro concentratevi.

Il test visivo dell’orfano tra gli elefanti

Il test visivo dell'orfano tra gli elefanti : riuscite a trovarlo?
Il test visivo dell’orfano tra gli elefanti : riuscite a trovarlo?

Osservate l’immagine attentamente e in soli 10 secondi trovate il piccolo orfano adottato dal branco di elefanti.

Se non siete riusciti a trovare il membro adottivo della famiglia di elefanti in soli 10 secondi cliccate su successivo e scoprite la soluzione —–>>>

Impostazioni privacy