Il test visivo dei pappagallini solo il 5% riesce a risolverlo in 5 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Riuscire a localizzare l’intruso nascosto tra i molteplici pappagalli non era assolutamente semplice. Come anticipato infatti la colorazione lilla, marroncino, giallo e verdino degli uccellini rappresentati portavano la mente e soprattutto il vostro sguardo a confondersi impedendovi di notare l’intruso nascosto nella figura.

Prima di rivelarvi dove si nasconde l’intruso vorremmo che provaste nuovamente con la ricerca , questa volta senza dare peso al tempo che scorre e soprattutto essendo a conoscenza di cosa dovreste cercare all’interno dell’immagine.

L’intruso è infatti una piccola ananas con gli occhiali, per rendere l’impresa ancora più difficile i realizzatori del test si sono divertiti infatti a disegnarla con gli occhi e non solo. Se ancora non riuscite a vedere l’ananas scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Il test visivo dei pappagallini solo il 5% riesce a risolverlo
Il test visivo dei pappagallini solo il 5% riesce a risolverlo

Soluzione

soluzione del test dei pappagallini
soluzione del test dei pappagallini

Trovare l’ananas con gli occhiali non era semplice, se non siete riusciti a vederla in soli 5 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate a tenere la mente allenata con i test visivi e psicologici che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni aiutandovi a localizzare e/o notare cose al quale precedentemente non avreste mai dato peso.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy