Home Curiosita Il test visivo dei pipistrelli diversi solo il 2% riesce a vederli

Il test visivo dei pipistrelli diversi solo il 2% riesce a vederli

Ottobre è il mese di una delle festività più amate soprattutto dai bambini è infatti il mese di Halloween festa che in Italia viene celebrata da poco tempo. Vista la notorietà che questa festa ha portato e l’entusiasmo dei più piccoli nel festeggiare, iniziamo questo mese con un test visivo sugli animali simbolo di halloween i pipistrelli.

Il test visivo dei pipistrelli diversi , solo il 2% riesce a vederli
Il test visivo dei pipistrelli diversi , solo il 2% riesce a vederli

I pipistrelli sono animali notturni che solitamente vivono in luoghi molto bui e il test di oggi è stato disegnato appositamente con queste caratteristiche. Su uno sfondo nero sono stati disegnati diversi pipistrelli color viola e blu ma alcuni si distinguono da tutti gli altri per una particolarità, sareste in grado di individuarli tutti?

Per la risoluzione del test sono stati messi a disposizione 10 secondi nei quali dovrete trovare i pipistrelli che si distinguono dagli altri.

Il disegno è stato realizzato con l’intento di portare chiunque decida di sottoporsi al test visivo in confusione. Avrete bisogno quindi di una strepitosa concentrazione e delle ottime capacità visive.

Il test che è diventato virale sui social sprona la vostra mente a concentrarsi e ad allenarsi alla ricerca dei pipistrelli diversi, è stato stimato però che solo il 2% di chi decide di affrontare il test sia stato in grado di risolverlo in soli 10 secondi.

Il test visivo dei pipistrelli

Mettetevi alla prova avviate il vostro cronometro e cercate i pipistrelli diversi da tutti gli alti ricordando che ha disposizione avete solo 10 secondi. Pronti? Via!

Il test visivo dei pipistrelli diversi , solo il 2% riesce a vederli
Il test visivo dei pipistrelli diversi , solo il 2% riesce a vederli

Se non siete riusciti a localizzare tutti i pipistrelli diversi in soli 10 secondi non disperate cliccate su successivo e scoprirete la soluzione—–>>>