Il test visivo dei proprietari irresponsabili: trova i cani senza medaglietta

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo sta spopolando sui social per la sua complessità, il test infatti sfida tutti gli utenti ad individuare all’interno dell’immagine tutti i cani con dei proprietari irresponsabili, ovvero i cani sprovvisti di medaglietta identificativa

Test proprietari irresponsabili il cane senza medaglietta
Il Test dei  proprietari irresponsabili trova i cani senza medaglietta

Questo nuovo test visivo realizzato su uno sfondo verde acqua con moltissimi cani  seduti o in attesa del proprietario, è stato realizzato appositamente con l’intento di confondere chi si sottopone al test visivo.

In questa sfida diventata virale sui social, tutti gli utenti vengono incitati a trovare nell’immagine tutti quei cani che hanno dei proprietari irresponsabili e che non hanno provvisto il proprio animali domestico con una targhetta identificativa con il nome e il numero del telefono del proprietario.

Il test è reso molto più difficoltoso non solo dalle colorazioni utilizzate, che potrebbero destabilizzare la vista fissando ogni minimo particolare del disegno, ma anche dal fatto che per individuare non uno , non due , ma ben 3 cani senza medaglietta sono stati messi a disposizione solo 5 secondi.

Potrebbe interessarti anche :Scopri cosa dovresti cambiare della vita con il test visivo della personalità

Il test visivo dei cani senza medaglietta

Senza ulteriori indugi andiamo a mostrarvi l’immagine completa, armatevi di cronometro in soli 5 secondi cercate di individuare tutti e tre i cani senza medaglietta.

Il Test dei  proprietari irresponsabili trova i cani senza medaglietta
Il Test dei  proprietari irresponsabili trova i cani senza medaglietta

Se non siete riusciti a trovare i cani appartenenti a dei proprietari irresponsabili cliccate su successivo e scoprite la soluzione——>>>>>  

Impostazioni privacy