Il test visivo psicologico della personalità: sei affidabile? Scoprilo con il test

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

La Donna

Il test visivo psicologico della personalità: sei affidabile? Scoprilo con il test (foto Pixabay)

Se la prima figura che è balzata al vostro sguardo è quella della donna molto probabilmente sei una persona molto incerta, fate fatica a prendere le decisioni soprattutto nelle situazioni critiche. Il vostro essere sempre insicuri vi gioca brutti scherzi.

Siete persone estremamente gelose e talvolta siete talmente paranoici da farvi dei film mentali talmente assurdi che ovviamente poi non accadono nella vita reale.

Dovreste imparare a rilassarvi e cercare di essere meno squilibrati e tutto sarà più semplice e scorrevole.

Uno dei vostri maggiori problemi è quello di sentirvi sempre rifiutati , siete persone fedeli e leali.

Nonostante o proprio a causa della vostra paranoia siete persone altamente affidabili mantenete sempre la parola e non fareste mai nulla per danneggiare il prossimo.

Il cavallo

L'equino e la sindrome del motoneurone
(Foto Pexels)

Se la prima cosa che avete notato all’interno dell’immagine è la figura del cavallo , potreste essere persone realistiche, solitamente non date troppo peso o troppa importanza a quello che gli altri pensano di voi, e questo vi porta a vivere a cuor leggero.

Non siete persone che giudicano il prossimo o almeno non lo fate prima di conoscerlo almeno un pochino. Il vostro motto è vivi e lascia vivere infatti adorate la vostra libertà e non pretendete che gli altri siano vincolati alle vostre decisioni .

Estremamente razionali eccellete in tutto ciò in cui vi cimentate, ponderate bene sempre ogni decisione e analizzate i pro e i contro di ogni situazione.

La vostra più grande pecca è quella di essere affidabili solo nei confronti della vostra famiglia che occupa un posto speciale nel vostro cuore.

Proprio per la vostra filosofia di vita non vorreste mai essere vincolati e quindi affidabili, questa convenzione sociale del dover essere sempre disponibili per tutto e tutti proprio non vi aggrada.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica

Impostazioni privacy