Il test visivo dei topi bianchi: trova quello diverso da tutti in 5 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

I topi sono animali che non tutti apprezzano ma in questo nuovo test visivo sono rappresentati con moltissima simpatia, tanto che questa immagine che stiamo per mostrarvi è diventata virale sui social.

Il test visivo del topo diverso
Il test visivo del topo diverso

Questo nuovo test visivo sfida infatti tutti gli utenti ad individuare l’unico topolino diverso e se pensiate che si tratti di un gioco da ragazzi vi sbagliate di grosso.

Per la risoluzione del test visivo sono infatti stati messi a disposizione solo 5 secondi nei quali dovrete trovare l’unico topo che si distingue da tutti gli altri per uno specifico particolare e trovarlo in soli 5 secondi vi sembrerà quasi impossibile.

L’immagine rappresentata su uno sfondo color Tiffany molto luminoso in contrasto con il bianco dei topi porta infatti i vostri occhi a chiudersi e distrarsi molto facilmente . Cercate di concentrarvi e trovate l‘unico topo diverso dagli altri

Il test del topo diverso

Avviate il vostro cronometro e in soli 5 secondi cercate di localizzare l’unico topo diverso da tutti gli altri.

Il test visivo del topo diverso
Il test visivo del topo diverso

Se non siete riusciti ad individuare il topolino differente da tutti gli altri topi cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—->>>

Impostazioni privacy