Home Curiosita Test visivo trova il topo tra i conigli il 98% non riesce...

Test visivo trova il topo tra i conigli il 98% non riesce a trovarlo

Prima di svelarvi la soluzione che rivelerà dove il topo si nasconde tra i conigli vogliamo darvi la possibilità di individuare il topolino da soli.

Osservate attentamente l’immagine senza alcun limite di tempo facendo molta attenzione ai particolari, vogliamo darvi anche un ulteriore aiuto suggerendovi dove concentrare maggiormente la vostra attenzione, osservando le orecchie di ogni singolo coniglio infatti quando riuscirete a notare il topolino ve ne accorgerete immediatamente.

Se nonostante il tempo e i nostri suggerimenti non riuscite a trovarlo scorrete verso il basso e scoprite la soluzione.

Il 98 % di chi si è sottoposto a questo test non è riuscito a risolverlo. E tu riesci a trovare il topo tra i conigli

Potrebbe interessarti anche: Test visivo nella vita reale: trova tutti e 6 i gatti nella foto

Soluzione

Il 98 % di chi si è sottoposto a questo test non è riuscito a risolverlo. Ecco la soluzione del test
Il 98 % di chi si è sottoposto a questo test non è riuscito a risolverlo. Ecco la soluzione del test

Trovare il topo nascosto all’interno dell’immagine con dozzine di conigli era veramente difficile, non solo per il poco tempo messo a disposizione ma anche per come il disegno è stato realizzato.

I colori tenui e la ripetizione di figure molto simili infatti portavano un occhio poco esperto a confondersi obbligando l’utente a perdere la concentrazione. All’inizio del test vi avevamo avvisato che questa sfida visiva  era molto difficoltosa e che il 98% delle persone che si sono sottoposte al test non erano riuscite a risolverlo.

Se invece fate parte del 2% che ci è riuscito, e siete riusciti a individuare il topo tra i conigli complimenti. Continuate a tenere la mente allenata e sviluppare le vostre capacità visive con i test visivi psicologici e della personalità.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti