Test visivo : Trova l’unico uovo bianco tra quelli colorati e i conigli

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di procedere nel svelarvi la soluzione vogliamo darvi l’opportunità  di cercarlo ancora una volta, osservate nuovamente l’immagine senza alcun limite di tempo e seguendo anche un piccolo suggerimento:  L’unico uovo bianco si trova quasi al centro dell’immagine.

Test visivo di Pasqua trova l'unico uovo bianco nascosto tra quelle colorate e i conigli
Test visivo di Pasqua trova l’unico uovo bianco nascosto tra quelle colorate e i conigli (Foto instagram)

Se anche dopo aver osservato senza limiti di tempo la figura non siete riusciti a trovarlo non disperatevi scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Soluzione

Soluzione Test visivo di Pasqua trova l'unico uovo bianco nascosto tra quelle colorate e i conigli
Soluzione Test visivo di Pasqua trova l’unico uovo bianco nascosto tra quelle colorate e i conigli

Come vi avevamo anticipato e come potrete notare dall’immagine della soluzione, l’unico uovo bianco era nascosto al centro dell’immagine, precisamente vicino ai secchi di vernice dove un  coniglietto sembra essere molto arrabbiato dato che un altro coniglio sta facendo il bagno nella vernice azzurra.

Individuarlo era veramente molto difficile, occorreva infatti una strepitosa concentrazione e soprattutto un ottima capacità visiva nel distinguere i vari elementi che facevano si, che chiunque potesse confondersi o distrarsi dall’obbiettivo.

Se siete riusciti a trovare l’unico uovo bianco nei 60 secondi stabiliti complimenti non era affatto semplice, ma se non ci siete riusciti continuate a tenere la mente allenate con i test visivi .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gergely Dudás (@thedudolf)

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

 

Impostazioni privacy