Trova i 5 intrusi tra i trichechi : solo i più intelligenti ci riescono

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo sfida tutti gli internauti a mettersi alla prova cercano di localizzare all’interno dell’immagine ben 5 intrusi nel tempo stabilito sarete in grado di riuscirci?

test visivo trovo gli intrusi tra i trichechi
test visivo trovo gli intrusi tra i trichechi (Foto instagtram-the Dudolf- amoreaquattrozampe.it)

Ancora una volta il fantastico artista The Dudolf ha lasciato tutti senza fiato elaborando una complessa immagine nella quale tra i moltissimi trichechi ha nascosto ben 5 intrusi, riuscirete a vederli nel tempo stabilito?

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di 60 secondi, solitamente viene messo a disposizione un tempo molto meno generoso, ma questo rompicapo è veramente troppo difficile, e anche la persona più allenata a risolvere il test ha bisogno di più tempo per poterlo risolvere , quindi mettetevi alla prova e cercate di localizzare i 5 intrusi nell’immagine completa

Trova i 5 intrusi tra i trichechi

Senza ulteriori indugi andiamo a mostrarvi l’immagine completa nella quale in soli 60 secondi dovrete localizzare i 5 intrusi. Avviate il vostro cronometro e mettetevi alla ricerca degli intrusi senza farvi distrarre dagli elementi realizzati appositamente dall’autore per portarvi in confusione. Pronti via!

trova gli intrusi tra i trichechi (Foto instagtram-the Dudolf- amoreaquattrozampe.it)

Se non siete riusciti a localizzare i 5 intrusi nascosti tra i trichechi scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione—->

Localizzare i 5 intrusi nascosti nel tempo stabilito non era di certo una semplice impresa, se infatti non siete riusciti a localizzarli, non dovreste farvene un cruccio, ma con tutta la calma e senza preoccuparvi del tempo, potreste pensare di riprovare nella vostra ricerca. Per rendervi le cose ancora più semplici, prima di mostrarvi la soluzione, vorremmo anche darvi un altro piccolo aiuto. Oltre a non preoccuparvi del tempo vi sveleremo anche l’identità degli intrusi per rendervi la loro localizzazione meno complessa.

Tra i trichechi si nascondono infatti 5 foche ora osservate nuovamente la vignetta e cercate di localizzarli ma se non ci riuscite sotto l’immagine troverete la soluzione.

trova gli intrusi tra i trichechi (Foto instagtram-the Dudolf- amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Soluzione

soluzione test
soluzione test (Foto instagtram-the Dudolf- amoreaquattrozampe.it)

Trovare le 5 foche nel tempo messo a disposizione era veramente un impresa ardua e solo una mente allenatissima alla risoluzione dei rompicapi visivi dall’elasticità mentale molto allenata sarebbe riuscito a risolvere il test nei 60 secondi messi a disposizione.

Questo non significa però che un giorno non potrete riuscirci, quindi continuate ad allenare la vostra elasticità mentale con i test visivi e psicologici che vi aiuteranno ad ampliare la vostra mente e il vostro modo di concepire il mondo reale aiutandovi a localizzare animali cose persone che prima forse non avreste mai visto.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy