Trova l’asino diverso: solo i più arguti riusciranno nell’impresa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo ha sconvolto la concezione di test sui social, infatti il test complicatissimo sfida tutti gli utenti a cercare nell’immagine l’unico asino diverso da tutti gli altri, e voi sarete così arguti da riuscire a localizzarlo?

Riesci a trovare l'asino diverso da tutti gli altri? solo i più arguti riusciranno nell'impresa
Riesci a trovare l’asino diverso da tutti gli altri? solo i più arguti riusciranno nell’impresa

Un nuovo test ha fatto impazzire tutti gli utenti che hanno deciso di sottoporvisi, infatti il test è molto complesso e per risolverlo dovrete individuare all’interno del disegno dove sono stati raffigurati moltissimo asinelli, l’unico asino diverso da tutti gli altri.

Per rendere il test visivo ancora più complesso è stato messo un tempo massimo a disposizione, un tempo che è veramente irrisorio se si pensa a quanti asini sono stati disegnati, ma non fatevi scoraggiare e tentate di dimostrare quanto siete arguti.

Il tempo messo a disposizione è di soli 7 secondi. E’ stato stimato infatti che le persone argute dovrebbero riuscire a localizzare la diversità dell’asino con solo un semplice colpo d’occhio.

Potrebbe interessarti ancheScopri se sei davvero così affidabile come credi con il test della personalità

Il test dell’asino diverso

Siete pronti a mettervi alla prova? Osservate l’immagine completa e avviate il vostro cronometro ricordando che a disposizione avete un tempo limite di 7 secondi . Pronti? Via!

Riesci a trovare l'asino diverso da tutti gli altri? solo i più arguti riusciranno nell'impresa
Riesci a trovare l’asino diverso da tutti gli altri? solo i più arguti riusciranno nell’impresa

Se non siete riusciti a localizzare l’unico asino diverso da tutti gli altri nel tempo stabilito cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—–>>>>

Impostazioni privacy