Trova i salvadanai nascosti nel test visivo entusiasmante dei maialini

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di svelarvi dove i quattro salvadanai a forma di maialino sono nascosti vogliamo darvi un altra possibilità senza alcun limite di tempo. Dovreste concentrarvi ed essere in grado di individuare i quattro salvadanai nascosti tra i maialini.

Inoltre vogliamo darvi anche un piccolo suggerimento. Fate particolarmente attenzione alla parte della schiena  dei maialini e alla parte della pancia, in quelle precise parti si nascondono i dettagli che potranno portavi alla conclusione.

Se anche dopo aver osservato senza limiti di tempo l’immagine non siete riusciti a scovare tutti e quattro i maialini scorrete verso il basso e vi riveleremo la soluzione.

Soluzione

Trovare tutti e quattro i salvadanai nascosti tra i maialini non era affatto semplice infatti i salvadanai potevano essere distinti dai veri maialini solo per la fessura  raffigurata sulla parte della schiena e per il tappo del buco da dove estrarre le monete posto sulla pancia dei maialini.

L’immagine e stata realizzata appositamente con dei colori molto simili che portano chiunque si è sottoposto al test ad essere confuso.

Se siete riusciti a trovare tutti e quattro i maialini complimenti  non era affatto semplice, ma se non siete riusciti a trovarli continuate a tenere sempre allenata la mente con i test visivi e con i test che sviluppano la vostra elasticità mentale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Impostazioni privacy