Trova l’intruso nascosto tra le carpe: solo i più intelligenti riescono a trovalo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il test visivo dell’intruso nascosto sfida tutti gli utenti a localizzare nel tempo stabilito l’intruso che si nasconde tra le carpe .

Trova l'intruso nascosto tra i pesci solo i più intelligenti riescono a trovalo
Trova l’intruso nascosto tra le carpe solo i più intelligenti riescono a trovalo

Questo infatti non è semplicemente un test che mette alla prova le vostre capacità di osservazione, ma  sfida il vostro cervello a distinguere l’intruso mimetizzato perfettamente nel laghetto dove centinaia di pesci si sono accalcati.

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di soli 10 secondi, secondi nei quali dovrete concentrarvi attentamente sull’immagine tentando di localizzare l’intruso nascosto.

La colorazione del test è molto difficile, tutto l‘arancione dei pesci misto alla loro colorazione grigia, bianca, nera e con lo scintillio della trasparenza dell’acqua mette infatti a dura prova la vista di chiunque tenti di sottoporsi al test.

Il test visivo dell’intruso tra le carpe

Solitamente nei test visivi vi diciamo di allenare la vostra mente per affinare le vostre capacità per localizzare anche nella vita vera cose animali o persone, questo è il momento di mettersi alla prova, avviate il vostro cronometro e in soli 10 secondi tentate di localizzare l’intruso nascosto nella foto dei pesci.

Trova l'intruso nascosto tra i pesci solo i più intelligenti riescono a trovalo
Trova l’intruso nascosto tra le carpe solo i più intelligenti riescono a trovalo

Se non siete riusciti a localizzare l’intruso nascosto tra i pesci non disperate cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione —–>>>>

Impostazioni privacy